Catalogo

Acquistare un libro o un OpenBook e altre risorse digitali per la scuola

Attraverso il catalogo Rizzoli Education è possibile acquistare libri di scuola sia in versione cartacea che nella versione digitale.
Acquistare o anche semplicemente consultare informazioni sui tuoi libri è semplicissimo:

  • cerca nel catalogo online l'opera che ti interessa digitando il cognome dell'autore oppure il titolo o l'ISBN;
  • clicca sul titolo dell'opera per entrare nella scheda di catalogo;
  • scegli il libro che ti interessa

E-Commerce

Rizzoli Education ha creato un canale di e-commerce dedicato alla vendita online di libri scolastici e parascolastici, per le scuole secondarie di primo e di secondo grado.

Il sito è stato pensato per andare incontro alle esigenze di famiglie e studenti, rendendo più facile, veloce e conveniente l'acquisto dei libri di scuola. Accedendo al sito e selezionando semplicemente la città, l'istituto scolastico e la classe di appartenenza, l'utente può visionare l'elenco completo dei libri adottati dagli insegnanti e, in pochi passi, effettuare l'ordine.
L'offerta comprende l'intero catalogo di tutti gli editori italiani che operano nel mercato scolastico, e include anche i titoli di parascolastica (dizionari, eserciziari, narrativa) utili agli studenti che vogliano approfondire le tematiche affrontate in classe e esercitarsi a casa.

Catalogo 2014

Rizzoli Education introduce ogni anno nuove opere realizzate per essere totalmente rispondenti alle nuove normative e, soprattutto, per andare incontro alle esigenze della scuola di domani.
I nuovi volumi Rizzoli Education sono stati realizzati per essere rispondenti agli standard di brand identity dettati dall'azienda con delle linee guida che coordinano sia la produzione cartacea che quella digitale.
Nuovi set commerciali sono stati pensati per incontrare i bisogni di docenti e studenti e per supportare quest'ultimi durante tutto il processo formativo.

Gruppo Mondadori | Copyright 2016 © Rizzoli Libri S.p.A. - P.Iva 05877160159 | Cookie policy e privacy